Le residenze di Palazzo Poma uniscono eleganza e comodità in una zona esclusiva e dinamica. A breve distanza, per gli amanti dello shopping Corso Buenos Aires, le attrazioni culturali di Porta Venezia e il rinomato Politecnico di Milano. Luoghi di riferimento per chi vive a Milano e per chi desidera un equilibrio perfetto tra natura, svago e opportunità educative.
Le residenze di Palazzo Poma permettono di godere appieno del lifestyle urbano, consentendo un accesso quotidiano a eventi culturali, sport e benessere. La vicinanza ai Giardini Pubblici Indro Montanelli offre ampie opportunità per attività all’aria aperta e momenti di relax, garantendo un perfetto equilibrio tra la vitalità cittadina e il piacere di abitare in un contesto esclusivo e rigenerante.
La posizione strategica di Palazzo Poma consente di usufruire di una rete di trasporti urbani molto efficiente, con la stazione Dateo e le fermate della metro Porta Venezia (M1) e Susa (M4) a breve distanza. Inoltre, la zona è ideale per spostarsi anche a piedi o con gli scooter elettrici, garantendo una mobilità urbana e sostenibile.